S. Nicola Manfredi: Al premio podistico vince Angelo Iannelli delle Fiamme Azzurre
Data pubblicazione : 26-07-2011

garaE' stato Angelo Iannelli ad aggiudicarsi la prima edizione del trofeo "Città di San Nicola Manfredi", svoltosi domenica nella cornice delle colline che circondano il centro del Medio Calore. L’atleta delle Fiamme Azzurre ha completato i dieci chilometri previsti dal percorso in soli 32'06''. Argento per Ivan Di Maio, battuto da Iannelli praticamente al fotofinish (solo tre i secondi che hanno diviso i due podisti), mentre il "bronzo" è stato centrato dal nordafricano Morad el Morad (32'34''). Un ottimo quarto posto,inoltre, per l'esperto podista sannita Gennaro Parrella (33'15''). "E' stata - ha dichiarato a termine della kermesse il sindaco di San Nicola Manfredi, Fernando Errico - una splendida giornata di sport, un'occasione per valorizzare la bellezza dei nostri territori che, dopo il successo di pubblico raccolto quest'anno, siamo intenzionati a riproporre rendendo il trofeo un appuntamento fisso per i podisti più esperti e per i semplici appassionati". "Sono felice – ha concluso Pasquale Vetrone, consigliere delegato allo sport - per la partecipazione ed il calore mostrato dai sannicolesi, ma anche per la partecipazione, alle gare, di oltre duecento atleti provenienti da ogni parte d'Italia, tra i quali alcuni autentici fuoriclasse quali sono gli atleti saliti sul podio. Ringraziamo la Croce Rossa Italiana e gli sponsor che hanno consentito lo svolgimento di una manifestazione che ha regalato a tutti un momento di sana passione sportiva."