Conferenza Stampa di presentazione del "Mercatino di Prodotti Tipici del Sannio"
Data pubblicazione : 29-07-2011

mercatinoIl Comune di San Nicola Manfredi in collaborazione con l'associazione "Sannio 100%" e i singoli produttori del nostro territorio, ha indetto una conferenza stampa per Martedì 2 Agosto p.v. alle ore 11:30 presso la Rocca dei Rettori (aula consiliare provinciale), per la presentazione del "Mercatino di prodotti tipici del Sannio"  un evento che prenderà il via da Sabato 6 Agosto p.v. dalle ore 17:00 alle 20:00 in Piazza Roma a San Nicola Manfredi e poi proseguirà Sabato 13, stessa ora, a Contrada Iannassi  (piazzale ex sala giochi). Gli appuntamenti con il "Mercatino di prodotti tipici del Sannio" avranno cadenza mensile, infatti il "Mercatino" sarà ripetuto il primo e il secondo Sabato di ogni mese.