I SANCTO IANNE A SAN NICOLA MANFREDI
Data pubblicazione : 16-09-2011

Sancto Ianne

Il ritmo della musica folk d'autore per ravvivare quest'ultimo scorcio d'estate: per la rassegna " Sannio Estate", organizzata dalla Provincia di Benevento, arrivano a San Nicola Manfredi i Sancto Ianne.

"Lo spettacolo musicale - spiega l'Assessore alla Cultura del Comune di San Nicola Manfredi Antonello Petrucciano, che ha curato l'organizzazione logistica dell'evento, insieme al consigliere provinciale sannicolese Angelo Capobianco - andrà in scena domani, sabato 17 settembre, a partire dalle ore 21; si tratta di un'occasione imperdibile per gustare la musica d'autore attraverso uno spettacolo molto originale che si comporrà di un seducente mix di musica e parole."

" Un sincero ringraziamento - aggiunge il Sindaco di San Nicola Manfredi Fernando Errico -  va indirizzato sia al Presidente della Giunta provinciale Aniello Cimitile sia all'Assessore alla Cultura Carlo Falato: è importante, in una congiuntura socio-economica così delicata, poter offrire, gratuitamente, ai cittadini dei momenti di svago e di crescita culturale, considerato anche il valore artistico del gruppo sannita dei Sancto Ianne."