2° CORSO CULTURA DI PROTEZIONE CIVILE 2011
Data pubblicazione : 21-09-2011

civPrende il via il 24 settembre il 2° corso di cultura di protezione civile per l'anno 2011 per i volontari della Protezione Civile della Provincia di Benevento.

Realizzato grazie alla collaborazione dell'Associazione Volontari Protezione civile di Benevento ed il Gruppo Comunale di Protezione Civile del Comune

di San Nicola Manfredi,  che fornisce sede e strutture per realizzare le 4 lezioni teoriche e le 8 lezioni pratiche operative.

Il corso rivolto a quanti vogliono avvicinarsi al mondo del volontariato di protezione civile  prevede la partecipazione degli iscritti alle associazioni di volontariato di:

-         Gruppo Comunale di Protezione Civile di San Nicola Manfredi;

-         Nucleo Comunale Pontelandolfo;

-         Associazione Volontari Protezione Civile Benevento.

Il corso è totalmente gratuito grazie alla disponibilità di formatori ed istruttori volontari.

I cittadini interessati possono richiedere informazioni ed iscriversi rispettivamente ai Gruppi Comunali  partecipanti.

INFO: 3404903735